Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Scegli una categoria
Antipasti
Condimenti e salse
Contorni
Dolci
Dolci lievitati
Frullati e Bevande vegetali
Gelati
Pane e Pizza
Piatti unici
Primi piatti
Recensioni
Ricette Bimby
Ricette vegan
Secondi piatti
Senza categoria
SOS cucina

Come proteggere lo smartphone da urti e cadute con un tocco di originalità

Oggi, invece delle mie solite ricette, vi parlerò di un negozio online che si occupa della vendita personalizzata di cover per smartphone “ Iografica Cover “.
L’azienda mi ha gentilmente inviato la cover personalizzata per il mio cellulare Wiko che ho apprezzato molto.
La cover che ho scelto, la potete vedere in foto, è fatta in silicone, risulta morbida e avvolge e protegge perfettamente il mio smartphone Wiko.
Sul sito iograficacover.it è possibile scegliere anche le cover personalizzate per smartphone in plastica rigida o a libro, personalmente ho preferito quella morbida in quanto le ho sempre avute di questo tipo e mi sono sempre trovata bene.
L’immagine stampata è ben definita, con colori pieni, per quanto riguarda le cover rigide la stampa è effettuata anche sui bordi mentre su quelle morbide, come la mia, i colori e le immagini vanno sfumando verso i bordi.

Iograficacover: cover personalizzate per smartphone - dettaglio-morbida-2-e1511969025537-766x464
Ecco i bordi nel dettaglio

Sul sito sono presenti tantissimi modelli di diverse marche: Samsung, Nokia, Apple, LG, Wiko, Asus, Alcatel, Lenovo, Sony, Xiaomi e la gamma di prodotti personalizzabili è in continua crescita.
Oltre a molti sfondi e immagini già presenti sul sito, suddivisi per collezioni, la cosa secondo me davvero sfiziosa è la possibilità di poter personalizzare il proprio cellulare con un’immagine a scelta che più ci piace, una frase che ci rappresenti, oppure una foto della persona amata o un momento per noi speciale.

Usare il tool per personalizzare le cover è davvero semplice: scegliete la marca del cellulare, poi il modello e cliccando sul pulsante “personalizza” si aprirà una schermata con la sagoma del vostro telefonino, su cui potrete posizionare facilmente scritte, foto o immagini.
Se siete poco pratici con il computer niente paura, potete contattarli tramite un modulo di aiuto online e saranno loro ad occuparsi della realizzazione grafica della vostra cover senza alcun costo aggiuntivo.

Questo periodo prenatalizio può essere un ottimo pretesto per acquistare una cover personalizzata, sappiamo tutti quanto è difficile riuscire a trovare un dono che sia apprezzato e siamo consapevoli di quanto stress ci procuri andare in giro a cercare il regalo perfetto per tutti.
Con una cover personalizzata non rischierete di fare un regalo banale e potete effettuare l’acquisto comodamente da casa. Inoltre sarà sicuramente un oggetto gradito sia da uomini che donne di tutte le età in quanto ormai il cellulare è un accessorio indispendabile che abbiamo tutti e ben vengano le cover personalizzate che, oltre che proteggere lo smartphone, danno un tocco in più rendendolo speciale agli occhi di tutti.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere gli ultimi e articoli e ricette via email

Author: Emanuela

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela e da qualche anno ho iniziato ad appassionarmi alla cucina, cercando di associare al gusto un'alimentazione più sana possibile. Ho aperto questo blog per condividere la mia passione e i miei consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA GRATIS
eBook
frullati Bimby

SCARICALO ORA!
close-link